Maxi Zoo sbarca su TikTok diventando pioniere, nel settore, di un nuovo modo per interagire con la community dei pet lovers. L’obiettivo è condividere la passione per gli amici a 4 zampe, ispirando e coinvolgendo gli utenti con contenuti esclusivi, dietro le quinte e momenti divertenti.
“La visione che ci guida nel quotidiano è quella di migliorare e rendere felice la vita degli animali e delle persone, per questo studiamo modi sempre nuovi per raggiungere e dialogare con la nostra community” dichiara nella nota Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia. “Siamo entusiasti dell’opportunità che questa nuova forma di narrazione ci offre per connetterci con chi, come noi, ama gli animali, mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra passione”.
Il canale ufficiale Maxi Zoo sarà all’insegna dell’intrattenimento, ma anche orientato ad accompagnare gli utenti nella loro vita quotidiana con i pet, fornendo spunti e consigli utili per rendere felici i propri animali, con un linguaggio semplice e fresco: dai tutorial sull’uso dei prodotti, alle preziose esperienze dei dipendenti Maxi Zoo, all’ampio spazio dedicato ai contenuti generati dagli utenti. In questo percorso, Maxi Zoo sarà accompagnato da due stars della piattaforma, Federico Santaiti, il gattaro più famoso del web, e Martina (Marty e Yuko) nota per l’ironia dei suoi racconti in compagnia del suo siberian husky, che coinvolgeranno gli utenti con video e contenuti inediti sul tema.