DIGITAL ANGELS organizza l’evento ‘Marketing Lab: Influencer Vs Creator’, un’opportunità per approfondire come rendere le strategie di digital content impattanti e di successo.
Durante l’evento – che si terrà giovedì 27 giugno, dalle 9:30 alle 13:30, presso BinarioF, in via Marsala 29H, Roma – verranno esplorate le differenze tra influencers e creators e come ciascuno, in modi differenti, possa contribuire al successo dei progetti di marketing. Gli interventi offriranno una panoramica sugli strumenti, le competenze e le azioni necessarie per ottimizzare la presenza online e creare contenuti che catturino l’attenzione del pubblico. Attraverso esempi concreti e casi di successo, verrà mostrato come alcune aziende stanno coinvolgendo influencer e creator per migliorare l’engagement e raggiungere i loro obiettivi di business.
L’evento si articolerà in due fasi: una sessione teorica iniziale, seguita da un workshop di gruppo, durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di mettersi in gioco e sperimentare le metodologie appena apprese.
Speaker dell’evento saranno Gabriele Figus, Social Media Strategist & Team Leader di Digital Angels, e Arianna Fontana, Social Media Manager & Influencer Ambassador di Digital Angels. I relatori analizzeranno i principali aspetti per una strategia di digital content di successo attraverso case study e best practices.
Agenda e registrazioni sul sito dell’evento.