Interactive

Magnite rafforza le sue capacità negli audience data con l’integrazione della startup Nth Party: esperti di data engineering si uniscono alla maggiore piattaforma SSP indipendente

MAGNITE ha annunciato nei giorni scorsi di voler coinvolgere il team di Nth Party, una startup che sviluppa software crittografico per la condivisione e l’analisi degli audience data. La mossa rafforza il continuo impegno di Magnite nel creare soluzioni di identity e audience per l’intero mercato. Secondo i termini dell’accordo, il team di sette dipendenti di Nth Party, inclusi cinque ingegneri, riporterà al Vice President of Engineering di Magnite Robert Lyons. I termini finanziari non sono stati divulgati.

“I dati proprietari sull’audience stanno diventando sempre più importanti per il futuro della pubblicità. La squdra di Nth Party accelererà enormemente i nostri sforzi di attivazione dei dati esistenti”, ha affermato in una nota Adam Soroca, Chief Product Officer di Magnite. “I nostri team condividono gli stessi principi in materia di conformità e sicurezza dei dati e l’approccio di Nth Party alla gestione degli audience data in modo sicuro e incentrato sulla privacy continuerà in futuro, anche all’interno di Magnite”.

“Siamo entusiasti di unirci a Magnite per ampliare i nostri sforzi in un’azienda globale”, ha aggiunto Shereen Shermak, CEO di Nth Party. “Combinando la nostra forza specializzata nel migliorare la privacy dei dati con il valido gruppo di esperti di Magnite e i loro clienti di prim’ordine, saremo in grado di portare soluzioni efficaci per gli audience data in un mercato ancora più ampio”.