Interactive

Magnite presenta Deal Discovery, una soluzione che semplifica la creazione di offerte sui PMP e di Auction Package

magnite

MAGNITE ha annunciato il lancio di Deal Discovery, un’interfaccia utente self-service per semplificare la creazione di offerte PMP (Private MarketPlace) e Auction Package per una varietà di formati.

“Abbiamo sviluppato Deal Discovery per migliorare la comunicazione tra i publisher e i buyer e permettere loro di collaborare più efficacemente”, ha spiegato in una nota Sara Buluggiu, VP Regional Director Italy, Spain & Mena di Magnite. “Deal Discovery snellirà i flussi di lavoro nei PMP e fornirà una copertura incrementale per i buyer, offrendo al contempo ai publisher più fonti di demand e l’elevato livello di controllo che desiderano”.

Utilizzando lo strumento Deal Discovery, gli acquirenti possono curare l’inventory all’interno dell’open market, richiedere offerte PMP in pochi minuti e far emergere un pubblico sottoesposto alla pubblicità, sovrapponendo i dati proprietari e altri parametri della campagna. Deal Discovery offre agli acquirenti l’accesso a indirizzabilità, a un flusso di lavoro migliorato e a una maggiore visibilità complessiva della campagna PMP.

Attraverso l’interfaccia utente Deal Discovery, i publisher possono poi corrispondere direttamente con gli investitori, approvare le offerte richieste e controllare i prezzi e i dettagli dell’inventario media in tempo reale.