Framen e David Lloyd Clubs uniscono le forze per rendere scalabili e qualitativamente accessibili le campagne DOOH a un pubblico altamente targettizzato e profilato, con l’obiettivo di rendere le strategie di brand awareness altamente memorabili ed efficaci. La partnership – che include Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Italia e Irlanda – offrirà ai brand di lusso contesti premium dove erogare i loro messaggi di comunicazione a un target di consumatori alto spendente, appassionati di fitness e attenti alla salute e al benessere.
La rete di schermi Framen raggiunge ogni mese un pubblico di 200 milioni di persone, coinvolgendo le singole audience di qualsiasi target group, nei singoli luoghi di riferimento coprendo fino a 23 categorie differenti, tra cui: coworking space, palestre, centri commerciali, stazioni di servizio, aeroporti, farmacie e parafarmacie, hotel e molto altro.
Sfruttando la pianificazione strategica per creare annunci pubblicitari impattanti con la combinazione di contenuti editoriali, David Lloyd Clubs arricchisce l’offerta Framen che già vanta 1.208 wellness club center in tutto il mondo.
Framen è incubata da CHATWIN per lo sviluppo del business in Italia.