Lorena Antoniazzi, marchio perugino specializzato in maglieria femminile di altissima qualità, ha scelto la boutique agency DIGITAL DUST per il coordinamento della comunicazione social e digital dei canali del brand.
Digital Dust ha ideato una proposta di lungo periodo, che mira a incrementare in maniera sostanziale nel tempo l’engagement e la consideration sui canali Instagram e Facebook ufficiali di Lorena Antoniazzi. La strategia prevede un piano editoriale organico e tailor made, supportato da una mirata attività di ADV in grado di comunicare appieno l’essenza e l’esclusività del brand, generando al contempo un costante online buzz utile all’incremento della brand awareness.
Oltre alla gestione del progetto editoriale e delle attività di ADV, il piano creato da Digital Dust prevede un’attenta art direction per le pagine social del brand. La strategia è volta a raccontare la filosofia e i valori del marchio Lorena Antoniazzi, veicolandoli tramite un attento studio dei canali social per esaltarne il look&feel complessivo.
Si aggiunge poi, a completamento del pacchetto studiato dalla boutique agency, un’attività di community management costante, attenta e dedicata, finalizzata sia all’incremento dell’engagement delle pagine che al rafforzamento della loro presenza online.
Tramite la comunicazione social viene così veicolato il racconto della donna Lorena Antoniazzi nella sua essenza: una donna dinamica, elegante e sportiva, che attraverso i propri abiti esprime tutto il suo carattere e il suo allure senza tempo.