Interactive

Lorena Antoniazzi sceglie Digital Dust per rinnovare la propria strategia di comunicazione social

Lorena Antoniazzi, marchio perugino specializzato in maglieria femminile di altissima qualità, ha scelto la boutique agency  DIGITAL DUST per il coordinamento della comunicazione social e digital dei canali del brand.

Digital Dust ha ideato una proposta di lungo periodo, che mira a incrementare in maniera sostanziale nel tempo l’engagement e la consideration sui canali Instagram e Facebook ufficiali di Lorena Antoniazzi. La strategia prevede un piano editoriale organico e tailor made, supportato da una mirata attività di ADV in grado di comunicare appieno l’essenza e l’esclusività del brand, generando al contempo un costante online buzz utile all’incremento della brand awareness.

Oltre alla gestione del progetto editoriale e delle attività di ADV, il piano creato da Digital Dust prevede un’attenta art direction per le pagine social del brand. La strategia è volta a raccontare la filosofia e i valori del marchio Lorena Antoniazzi, veicolandoli tramite un attento studio dei canali social per esaltarne il look&feel complessivo.

Si aggiunge poi, a completamento del pacchetto studiato dalla boutique agency, un’attività di community management costante, attenta e dedicata, finalizzata sia all’incremento dell’engagement delle pagine che al rafforzamento della loro presenza online.

Tramite la comunicazione social viene così veicolato il racconto della donna Lorena Antoniazzi nella sua essenza: una donna dinamica, elegante e sportiva, che attraverso i propri abiti esprime tutto il suo carattere e il suo allure senza tempo.