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La Milano School of Management affida a Digitouch Marketing la content strategy e la gestione dell’advertising

MISOM, la nuova School of Management dell’Università degli Studi di Milano ha affidato alla divisione Marketing di DIGITOUCH la gestione della strategia digital con gli obiettivi di consolidamento dell’awareness e generazione di lead.

Il progetto punta a intercettare tutti coloro interessati all’offerta formativa della Milano School of Management (MISOM) dando visibilità ai corsi, i cui argomenti spaziano dal Metaverso al Bilancio Aziendale, dal Digital Marketing all’industria 4.0.

I contenuti realizzati dal team creativo di Digitouch Marketing si rivolgono, quindi, a laureati, manager o dirigenti d’azienda, sia professionisti di settore sia no, e fanno riferimento ai pillar editoriali individuati durante la fase di ideazione e sviluppo strategico.

Fondamentale il supporto e l’integrazione con il team Media, artefice della pianificazione che coinvolge sia i canali social di Meta – Facebook e Instagram – sia LinkedIn, oltre che Google con attività di Search Advertising e campagne display ad alto impatto geolocalizzate sull’area di Milano.

La sinergia tra le diverse anime di Digitouch Marketing permette di mettere in campo la consolidata expertise maturata in ambito educational e consente di dare vita a una sinergia efficace, propedeutica al raggiungimento degli obiettivi di conversione, senza comunque dimenticare l’importanza del presidio in fase di awareness.

“Sostenere una realtà così importante come la School of Management dell’Università degli Studi di Milano, una delle più importanti istituzioni di formazione della città, nella delicata fase di partenza dei propri corsi è una sfida avvincente e stimolante che il team di Digitouch Marketing è onorato di affrontare”, dichiara nella nota Alberto Rossi, Vice President Digitouch Marketing.

“La Milano School of Management offre corsi su tematiche di frontiera in linea con le necessità delle aziende e delle istituzioni che vogliono crescere e competere nel 2022. Anche la nostra attività di marketing deve essere all’altezza di questa sfida, utilizzando tutte le moderne tecniche di conversione digitale all’interno di una strategia pensata per l’affermazione della School”, commenta Luca Maniscalco, Responsabile Comunicazione & Marketing Fondazione UNIMI e Milano School of Management.

Credit

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli Deputy
Creative Director: Martina Dei
Senior Copywriter: Andrea Bomentre
Junior Copywriter: Chiara Begliomini
Client Director: Alberto Marra
Account Executive: Adriana Rapisarda
Media Advisor: Fabio Terenzi
Video Editor Junior: Martina Scodro