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La Casa del Leone celebra Nuova Peugeot 408 a Milano con un’esperienza immersiva 3D su The Corner

Peugeot ha scelto The Corner, il digital landmark milanese primo in Italia per grandezza e secondo in Europa solo al Piccadilly Circus, per raccontare al pubblico Nuova Peugeot 408.

Dal 16 marzo per circa due settimane, Nuova Peugeot 408 sarà protagonista di una spettacolare e impattante campagna DOOH in cui prende forma ‘The Language of Attraction’, il nuovo Manifesto di Peugeot, sintesi dei tre valori del brand: Allure, Emotion, Excellence.

La creatività, firmata dall’agenzia OPEn (Omnicom for Peugeot Engine), con il supporto della casa di produzione The BigMama e le lavorazioni di Bonsaininja Studio, punta a far vivere un’esperienza immersiva e naturalmente coinvolgente, svelando il nuovo linguaggio di Peugeot 408 e permettendo al pubblico di ammirarla in ogni suo angolo e sotto tutti i punti di vista.

L’attività su The Corner va ad arricchire e completare il racconto di un’articolata campagna di comunicazione omnicanale a supporto del lancio di Nuova Peugeot 408 sul mercato italiano. On air da febbraio, la strategia media curata da Starcom ha coinvolto le principali emittenti televisive, i canali digital e social, la stampa e DOOH con il presidio di diverse città.