KIWI, la unit del Gruppo Uniting ha vinto la gara per la gestione dei canali social di Kentucky Fried Chicken Italia e, a partire da aprile, assume l’ownership della gestione dei canali Meta (Facebook e Instagram, con l’obiettivo di aprire anche Threads), LinkedIn e TikTok del brand.
L’attenzione di KIWI sarà molto concentrata sulla crescita e sul coinvolgimento sempre maggiore della community. Anche i lanci, le promo, le aperture, i servizi e le innovazioni tecnologiche saranno comunicate senza perdere di vista l’intrattenimento. E una gestione del community management informale e diretta contribuirà ad alimentare il dialogo quotidiano con gli utenti.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Leonardo Bonaccorso
Senior Art Director: Matteo Piana
Art Director: Giulio Sardelli
Senior Copywriter: Giovanni Piroli
Copywriter: Roberto Trombetta
Head of Strategy: Davide Sala
Senior Strategist: Francesca Morrone
Strategist: Oriana Volpe
Adv Specialist: Giovanna Stelitano
Junior Data Analist: Irene De Zan
Social Media Strategist: Ugo Giacalone
Social Media Cordinator: Claudia Coppola
Junior Social Media Manager: Sara Rossi
Account Director: Alessia Airaghi
Senior Account: Alessandro Saraceno
Senior Producer: Guglielmo Fava