Interactive

KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social

Kiwi per KFC

KIWI, la unit del Gruppo Uniting ha vinto la gara per la gestione dei canali social di Kentucky Fried Chicken Italia e, a partire da aprile, assume l’ownership della gestione dei canali Meta (Facebook e Instagram, con l’obiettivo di aprire anche Threads), LinkedIn e TikTok del brand.

L’attenzione di KIWI sarà molto concentrata sulla crescita e sul coinvolgimento sempre maggiore della community. Anche i lanci, le promo, le aperture, i servizi e le innovazioni tecnologiche saranno comunicate senza perdere di vista l’intrattenimento. E una gestione del community management informale e diretta contribuirà ad alimentare il dialogo quotidiano con gli utenti.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Leonardo Bonaccorso
Senior Art Director: Matteo Piana
Art Director: Giulio Sardelli
Senior Copywriter: Giovanni Piroli
Copywriter: Roberto Trombetta
Head of Strategy: Davide Sala
Senior Strategist: Francesca Morrone
Strategist: Oriana Volpe
Adv Specialist: Giovanna Stelitano
Junior Data Analist: Irene De Zan
Social Media Strategist: Ugo Giacalone
Social Media Cordinator: Claudia Coppola
Junior Social Media Manager: Sara Rossi
Account Director: Alessia Airaghi
Senior Account: Alessandro Saraceno
Senior Producer: Guglielmo Fava