Interactive

kapusons si aggiudica il bando da 420mila euro indetto da Ferservizi per la scelta di una web agency per lo sviluppo dei canali digitali di Gruppo Ferrovie dello Stato

Ferservizi SpA (società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA) in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane ha annunciato il vincitore della gara indetta per i servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo e della comunicazione sui canali digitali.

L’importo totale della commessa sarà dettagliato in un accordo quadro, di importo massimo pari a 420.000 euro, che avrà una durata di 24 mesi decorrenti dalla data di perfezionamento dell’accordo stesso. I partecipanti ammessi alla gara contavano alcune delle aziende di spicco del comparto, tra cui NTT Data Italia SpA e Reply Spa, ma ad aggiudicarsi il pitch è stata la società kapusons, che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.

“Un simile traguardo per noi è motivo di una certa emozione e non vediamo l’ora di poter lavorare insieme a Ferservizi e Gruppo Ferrovie dello Stato, vera e propria spina dorsale del Paese”, ha scritto in un comunicato la società vincitrice. “Sarà un viaggio in cui alla guida si alterneranno diverse figure professionali: programmatori, grafici, creativi, esperti di comunicazione on line e professionisti della comunicazione pubblica”.

“Una bella conferma del valore del modello di lavoro in cui crediamo da sempre: un approccio interdisciplinare frutto di competenze e professionalità consolidate in oltre 15 anni di esperienza in ambienti istituzionali, enti pubblici, compagnie private, che vede l’aspetto tecnico e comunicativo nascere e vivere in sintonia per valorizzare e raccontare i mondi dei nostri clienti”, ha concluso Ugo Esposito, CEO di kapusons, che ha ricordato come kapusons sia stata recentemente scelta anche da MITE, da Banca d’Italia, da INPS e da tante altre importanti realtà pubbliche.