Interactive

Jamie Farrelly è il nuovo EMEA Vice President, Channel and Alliances di Commvault

Commvault, azienda globale specializzata in software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise, ha nominato Jamie Farrelly nuovo EMEA Vice President, Channel and Alliances. Nel suo nuovo ruolo, Farrelly avrà la responsabilità di seguire le attività dei partner EMEA di Commvault, con un focus sull’adozione di best practice per coinvolgere il canale, nei programmi globali e di abilitazione.

Farrelly ha oltre 20 anni di esperienza sviluppata presso distributori, vendor, da multinazionali a startup. Prima del suo ingresso in Commvault, ricopriva il ruolo di Vice President EMEA, Channels presso Veritas Technologies. Farrelly porta con sé uno spirito innovativo, conoscenza del mercato e analisi competitiva a lungo termine delle offerte Commvault, oltre a una capacità programmatica che massimizzerà la crescita e la redditività dei partner Commvault di ogni livello.

Farrelly entra a far parte del team EMEA guidato da Marco Fanizzi, VP Sales EMEA, allineandosi a John Tavares, VP Global Channel and Alliances – per assicurare l’attuazione delle best practice globali a livello locale.