Dopo la campagna tv e radio dedicata a Nostrano, lo zucchero grezzo di barbabietola 100% italiano, Italia Zuccheri sbarca su TikTok con una multisoggetto che mira a consolidare il posizionamento di marca e ad ampliare l’audience. La creatività è firmata da DILEMMA, l’agenzia milanese guidata da Davide Della Pedrina, che si conferma, per il quarto anno consecutivo, il partner strategico-creativo del brand saccarifero.
La campagna ha l’obiettivo di continuare a ‘coltivare’ awareness e gioca con un misunderstanding che sovrappone il linguaggio tipico della pubblicità a quello contadino, creando un ponte tra la tradizione agricola e la modernità dei nuovi mezzi di comunicazione. Ancora una volta, i protagonisti indiscussi sono i coltivatori di Italia Zuccheri, che, con ironia, veicolano una narrazione genuina che riflette l’autenticità del marchio.
“Siamo gli unici produttori di zucchero 100% Italiano, una cooperativa che coinvolge oltre 7000 aziende agricole, continuiamo a comunicare la nostra unicità ed i nostri valori su tutte le piattaforme. Entusiasti di portare Italia Zuccheri su TikTok, una piattaforma che ci permette di comunicare nel modo che più ci rappresenta su un pubblico giovane ed in crescita”, commenta nella nota Leandro Cariolo, Direttore Marketing di Italia Zuccheri Commerciale.
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Client: Italia Zuccheri – Co.Pro.B.
Direttore Marketing: Leandro Cariolo
Brand & Trade Marketing Manager: Martina Renda
Agency: Dilemma
Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio
Account Director: Paola Rossi
Social Media Manager: Annalisa Pistolesi
Copywriter: Letizia Sardu
Art Director: Vanessa Merighi
Production: KraveFilms
Director: Davide Cortellazzo
Media Offline: McM Group
Media Online: Digitag Consulting