Interactive

Intarget rafforza il management, Francesco Comi diventa Chief Growth Officer

Francesco Comi, già Chief Business Developer Officer in intarget, assume il ruolo di Chief Growth Officer. Questo cambiamento rafforza la direzione che vuole intraprendere intarget: valorizzare ulteriormente l’approccio di agenzia di consulenza a 360° nel digitale, in grado di offrire strategie e aiutare le aziende nell’analisi dei dati e della competizione, fornendo loro un disegno strategico e strutturando solide relazioni con le direzioni aziendali.

Grazie a una nuova riorganizzazione interna, Comi definirà al meglio le esigenze dei clienti e fornirà loro soluzioni efficaci ed efficienti con il supporto di tutte le aree di business interne.

Francesco Comi, con già alle spalle più di 20 anni nel Marketing, aveva cominciato la sua carriera nel Gruppo Rinascente-Auchan. Il suo percorso lavorativo lo ha poi visto dividersi tra start up (nel 2002 con l’arrivo di FNAC in Italia, catena francese di edutainment, e nel 2010 il lancio di Nectar, il primo programma di coalition marketing in Italia) e aziende italiane come Feltrinelli Retail e Percassi Group, arrivando a multinazionali come MEC Italia e, infine, Wavemaker, dove si è occupato di progetti in ambito Data&Tech e CRM&MA.