Interactive

Il gruppo Morellato sceglie lo studio creativo di Francesco Emiliani per la comunicazione social del brand Live Diamond 

Il gruppo Morellato rafforza la sua presenza comunicativa sui social con un brand che risponde alle tematiche e alle esigenze più contemporanee di sostenibilità, ecologia e ambiente: è Live Diamond con i suoi diamanti ecologici che proteggono la natura limitando l’estrazione mineraria.

Lo fa affidandosi alla creatività delloSTUDIO FRANCESCO EMILIANI. Ed ecco Live Diamond A promise to the planet, un nuovo concept che sostiene la nuova promessa al pianeta: diamanti e pietre preziose che proteggono in primis la natura.

Un claim di campagna che si sviluppa nei preziosi still life fotografati da Andrea Melcangi con l’art direction di Deborah Tomasino e Sebastiano Monti, mentre il copywriter è Davide Donati. E la regia di Andrea Pescini.

Una campagna, un format social che sottolinea i vari momenti indossati da modelle che interagiscono in modo elegante ma semplice con una cultura fashion green, una pensiero prezioso per un mondo migliore.

Tutto per dimostrare che si può brillare in un modo assolutamente naturale. Con stile.