Interactive

Il Consorzio Salame Piemonte IGP lancia a Torino la sua prima campagna affissione digitale

Dal 23 maggio parte per 15 giorni la prima campagna di affissione digitale del Salame Piemonte IGP sul circuito ‘Urban Adv’ a Torino. Si tratta del nuovo circuito di pensiline curato da AVIP, dotato di schermi digitali ad alta risoluzione. È un circuito che consente di veicolare la nuova immagine del Salame Piemonte IGP in posizioni selezionate delle principali fermate dell’autobus, caratterizzate da alta intensità di frequentazione: davanti alla stazione ferroviaria di Porta Susa, nella storica Piazza Solferino, nella centrale Piazza Statuto e in altri punti esclusivi.

La campagna, articolata in due soggetti a rotazione, è stata realizzata internamente al Consorzio con una serie di nuovi scatti fotografici e grazie al sostegno della Regione Piemonte e dell’Unione Europea nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy