Interactive
Powered by Rixalto Media

Il brand Fatto in Casa da Benedetta rinnova la fiducia a Rixalto Media per la gestione del canale SEO

L’agenzia guidata da Andrea Preite e Egidio Imbrogno si occuperà anche per quest’anno delle strategie SEO della creator italiana Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi, in collaborazione con Talks Media ed E-potion, ha confermato nuovamente l’incarico a Rixalto Media anche per il 2023/24 per il canale SEO.

Questa partnership conferma nuovamente la fiducia riposta dalla nota food blogger in Rixalto Media per curare le strategie SEO con l’obiettivo di aumentare la visibilità online e consolidare la crescita lato search marketing del noto blog www.fattoincasadabendetta.it punto di riferimento italiano nel settore food.

Il sito, secondo portale italiano di food (dati comscore) è parte del network del brand Fatto in Casa da Benedetta, al fianco di social, librerie, retail casalinghi, televisione, app e shop digitale.

Benedetta Rossi nel 2019 ha deciso di rivolgersi a Rixalto Media per accrescere il traffico e il numero di keyword indicizzate su Google.it. Il sito nel 2022 è entrato nella Top 100 dei siti italiani più visitati in italia.

Rixalto Media fondata e diretta da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno, vanta una forte esperienza nel settore e si impegna a fornire soluzioni SEO e Digital PR efficaci e innovative. La metodologia di lavoro è stata ottimizzata nel corso degli anni, dando vita a collaborazioni incentrate sul raggiungimento di obiettivi concreti e misurabili.

La collaborazione tra Benedetta Rossi e Rixalto Media testimonia l’importanza di una gestione oculata dell’immagine online e dimostra come l’expertise e le competenze di un’agenzia specializzata possano contribuire in modo significativo al successo di un progetto complesso e in un contesto competitivo.

L’impegno di entrambe le parti nel continuare a innovare e offrire contenuti di qualità si prospetta come un elemento fondamentale per il mantenimento di una presenza digitale di alto profilo e per la soddisfazione di un pubblico sempre più vasto di appassionati.