Interactive

‘Groundhog Day’, con protagonisti Jeep Gladiator e Bill Murray, è lo spot del Super Bowl 2020 più visto sui social media

Lo spot pubblicitario ‘Groundhog Day’ del marchio Jeep, realizzato per l’edizione 2020 del Super Bowl che ha visto come protagonisti Bill Murray e il pick-up Jeep Gladiator, è lo spot pubblicitario trasmesso durante il Big Game più visto sui social media (YouTube, Facebook, Twitter e Instagram).

Lo spot ha ottenuto 104.246.754 visualizzazioni sui canali YouTube, Facebook, Twitter e Instagram del marchio (risultato aggiornato alle ore 9:00 ET – orario della costa orientale degli Stati Uniti/alle ore 15:00 in Europa di oggi, lunedì 10 febbraio).

“Con 104.246.754 visualizzazioni sui canali social, ‘Groundhog Day’ ha avuto più visualizzazioni sui social di qualsiasi altro spot del Super Bowl 2020”, dichiara nella nota Olivier François, Chief Marketing Officer, FCA. “Oltre a essersi aggiudicato l’acclamato USA Today Ad Meter, ‘Groundhog Day’ è stato anche lo spot automobilistico più visto sullo YouTube AdBlitz di quest’anno”.

Visualizzazioni sui Canali del marchio Jeep

  • YouTube: 50.357.252
  • Facebook/IG: 50.953.265
  • Twitter: 2.936.237
  • Totale: 246.754