Youmark

Il Super Bowl va ai Kansas City Chiefs. Ed è show Shakira-Jennifer Lopez. Acclamato il 60″ Jeep con Bill Murray

https://www.youtube.com/watch?v=AnhzGUcENWo

I Kansas City Chiefs si sono aggiudicati la 54a edizione del Super Bowl battendo i San Francisco 49ers 31 a 20. Durante la gara, on air due spot elettorali, uno di Trump sulla sua riforma della giustizia penale e uno di Michael Bloomberg contro le armi da fuoco. Momento di spettacolo durante l’halftime con protagoniste per la prima volta due star ispaniche, Shakira e Jennifer Lopez.

Bill Murray (al suo primo commercial nazionale) per Jeep nel 60″ Groundhog Day, scelta non casuale visto che la data della partita ha coinciso con il Giorno della Marmotta (firmato dall’agenzia Highdive di Chicago, ha coinvolto oltre a Murray anche Stephen Tobolowsky, altro attore del film del 1993); Ellen DeGeneres per Amazon (agenzia Droga 5), il primo di Facebook a un Super Bowl e lo spot di Coca Cola con Martin Scorsese (agenzia Wieden+Kennedy Portland) i video più attesi durante il match.

400 milioni di dollari il valore della pubblicità raccolta.