Interactive

Grandi Stazioni Retail sbarca nel mondo delle Connected TV. Il formato Lanner debutta nel DOOH

Grandi Stazioni Retail, Lanner

Grandi Stazioni Retail entra nel mondo della Connected TV con il debutto nel mercato del formato Lanner. Il prodotto, novità assoluta per il Digital Out Of Home (DOOH), è ora disponibile per l’acquisto in tutte le stazioni del network.

Il Lanner è un formato di grande impatto, specificatamente pensato per l’Addressable TV. Le sue caratteristiche tecniche gli garantiscono una gradevole integrazione con il contenuto editoriale senza interferire con la sua visione, raggiungendo così lo spettatore in un momento di massima attenzione. Grazie al suo agile formato a ‘L’, il Lanner consentirà la perfetta armonia tra contenuti pubblicitari ed editoriali, per una durata di 20 secondi.

Come strumento di erogazione e reporting sia per la reservation sia per il programmatic, il sistema si avvarrà dei dati forniti da Google. Grazie al suo sistema consolidato e caratteristiche tecniche affermate, il buyer sarà facilitato dalla validità delle informazioni ricevute.

Grandi Stazioni Retail diventa così un ulteriore inventory CTV, dove i brand possono pianificare impressions sia in reservation sia in programmatic CTV.