Interactive

‘Gli Autogol – Missione Sanremo’, pubblico e vip si contendono la star del trap Tappax

Gli Autogol - Missione Sanremo

Tra le strade di Sanremo si aggira una promessa del trap: è Tappax la nuova star del festival a cui il pubblico di ogni età cerca di strappare un autografo e una foto ricordo, intonando una dietro l’altra, le sue canzoni. Tappax è ormai noto ai giornalisti e persino ai cantanti: Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Big Mama, Gazzelle e Mr Rain.

Nella puntata di ‘Gli Autogol- Missione Sanremo’disponibile da oggi, mercoledì 7 febbraio su RaiPlay – se lo contendono, pensando addirittura di duettare con lui, mentre Andrea Delogu lo intrattiene per un’intervista.

Nella settimana musicale più attesa dell’anno Tappax non poteva che salire sul palco del Festival e iniziare a cantare. Ma che canterà? C’è forse lo zampino degli Autogol dietro la nuova star della musica, che ‘consuma rullini di macchine fotografiche?’

Gli Autogol a Sanremo

Gli Autogol sono protagonisti di quattro sfide speciali durante il Festival di Sanremo. Tra gli incontri con gli artisti in gara e il pubblico, i tre racconteranno in maniera inedita e insolita tutto quello che succede nella settimana più attesa dell’anno.

‘Gli Autogol-Missione Sanremo’ è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da Alessandro Iraci, Michele Negroni, Alessandro Trolli, regia di Christian Antonuccio e Nicolò Piccione.