GEMA Business School, presente sul mercato della formazione manageriale dal 1982, ha scelto Archetipo per migliorare la sua presenza online. SEO, Content Marketing, Link Strategy e Web Analytics, questi gli ambiti d’intervento individuati da ARCHETIPO per sviluppare la strategia digitale che mira ad aumentare la visibilità su Google della Business School.
Nata con lo scopo di promuovere un tipo di formazione one to one, GEMA Business School ha saputo negli anni imporsi sul mercato come una realtà in grado proporre corsi e master di formazione manageriale di eccellenza.
La media agency guidata da Simone Rinzivillo dimostra ancora una volta di essere un’agenzia tra le più dinamiche e competenti del panorama nazionale nell’ambito del marketing e della comunicazione digitale. Forte della sua esperienza di consulenza strategica in ambito formativo, avendo già in essere una collaborazione con un’importante università telematica, Archetipo ha progettato con accuratezza la strategia SEO che consentirà a GEMA di presidiare con successo le ricerche su Google intercettando la prossima generazione di manager italiani.
“Siamo lieti di poter collaborare con Gema Business School, un’azienda che ha fatto dell’innovazione in ambito formativo il suo punto di forza”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, CEO & co-Founder di Archetipo. “Per noi di Archetipo Agency trovare soluzioni strategiche che portino un brand con una sua storia, come nel caso di GEMA Business School, ad aumentare la propria visibilità su Google in un contesto fortemente competitivo come quello dell’alta formazione, rappresenta motivo di grande orgoglio. Dall’analisi, alla progettazione, sino al monitoraggio nel tempo, il rapporto e la collaborazione con il cliente sono fondamentali”.
“Illuminare il talento e contribuire alla crescita di persone e organizzazioni è per GEMA l’obiettivo principale”, aggiunge Daniele Bianchi, Presidente di GEMA Business School. “In Archetipo abbiamo trovato un team di professionisti conscio del contributo che ci aspettiamo per far conoscere maggiormente la nostra offerta formativa concepita fin da subito come un’esperienza personalizzata e innovativa”.