Interactive

Nuova sede a Palermo per Mashfrog Group. L’hub in Sicilia si unisce alle 3 sedi italiane e alle 7 in altrettanti Paesi esteri. Sviluppo IT e Content Marketing le principali expertise delle 20 risorse operative

Mashfrog apre a Palermo

MASHFROG GROUP apre in Sicilia. Ed è una prima assoluta per il gruppo guidato da Edoardo Narduzzi che prosegue il suo percorso di ampliamento dei servizi End To End per l’integrazione digitale. Il nuovo hub di Mashfrog in Sicilia è diventato operativo il 4 dicembre e vede all’opera profili principalmente legati agli ambiti di sviluppo back-end, front-end ed app, insieme a risorse specializzate nel content marketing.

Un competence center, integrato con le professionalità e i team storicamente presenti nelle altre sedi italiane di Roma e Milano, che rafforza le consolidate competenze del Gruppo in ambito digital con l’orizzonte di aprirsi anche a nuovi territori in ottica cross-technology e cross-platform, come SAP e Salesforce, in linea con la strategia di tutto il Gruppo.

“Già da tempo rivolgevamo l’attenzione al sud Italia”, spiega in una nota Edoardo Narduzzi, AD di Mashfrog Group, “La Sicilia è emersa tra le varie possibilità come un’opportunità convincente per potenzialità e prospettive”.

Crescita del 42% delle imprese digitali in 10 anni, implementazione diffusa del piano BUL, incremento di investimenti per la trasformazione digitale della PA e internazionalizzazione delle PMI sull’onda del PNRR: sono alcuni dei dati che fanno della Sicilia un terreno fertile per i player dei servizi tecnologici e digitali.

Con l’apertura della sede di Palermo Mashfrog Group coglie le opportunità di questi trend e scommette su una città e su professionisti con solide competenze nei temi dell’innovazione, dell’IT e dell’high tech, e sullo sviluppo delle competenze STEM di Gen Z e – in prospettiva – anche della Gen Alpha.