Interactive

FreeWheel con Lotame per rafforzare la audience addressability su CTV in tutta l’area EMEA

Partnership FreeWheel e Lotame

FreeWheel, la piattaforma tecnologica globale per la pubblicità televisiva, ha annunciato una partnership con Lotame, provider globale di soluzioni per i dati, volta a espandere le funzionalità dei dati della sua suite di prodotti buy-side in EMEA. Grazie all’ampiezza e alla profondità dei dati sulle audience del Data Marketplace di Lotame, FreeWheel sarà in grado di migliorare l’addressability e la reach del pubblico per gli inserzionisti nella regione.

Dati privi di cookie di terza parte, comportamentali, demografici e d’intenzione d’acquisto del Data Marketplace di Lotame saranno integrati nell’offerta di AudienceXpress – la società di FreeWheel specializzata nella vendita di pubblicità su video premium – e nella piattaforma di acquisto programmatico Beeswax. Gli inserzionisti potranno beneficiare di segmenti di pubblico precisi e di targeting su tutto l’inventario video premium, con un’attenzione particolare alla CTV.