Reduce da un 2020 decisamente positivo, FANPLAYR inizia il 2021 annunciando la volontà di far crescere sempre di più il team Customer Success, punto fermo e fiore all’occhiello dell’azienda. Guidato da Gabriele Favarò, VP Global Operation, rappresenta il vero valore aggiunto rispetto all’offerta dei competitor, garantendo una gestione eccellente del rapporto con il cliente e nell’elaborazione di un percorso di onboarding personalizzato. Da qui inizia il 2021 di Fanplayr con due nuove posizioni per Pierluigi Bucci e Marina Awad.
In Fanplayr dal 2015, Pierluigi Bucci, 34 anni, ha ricoperto il ruolo di EU Customer Success e con il nuovo anno invece diventerà Global Head of Customer Success, riportando direttamente a Gabriele Favarò e guidando le operazioni di Fanplayr nelle regioni USA, UE, APAC e LATAM, garantendo elevati livelli di servizio al cliente a livello globale, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore.
Nuovo incarico anche per Marina Awad, 29 anni, in Fanplayr dal 2018, che ricoprirà la posizione di Senior Customer Manager, riportando a Pierluigi e gestendo insieme a lui la crescita del business principalmente a livello internazionale, con focus principalmente sul LATAM, uno dei mercati in cui Fanplayr ha più recentemente avviato il suo business e che si sta espandendo più in fretta.
Il team Customer Success opera per l’80% nella sede di Milano, con riferimenti poi in UK e in US, ed è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, seguendo la grande espansione dell’azienda a livello globale.
Enrico Quaroni VP Global Sales di Fanplayr, commenta nella nota: “Queste due promozioni rappresentano un segnale positivo per la nostra azienda che sta dimostrando di riuscire ad operare efficacemente su tutti i mercati offrendo risorse qualificate. Le divisioni Sales e Customer Success sono i due team che trainano Fanplayr e hanno entrambe le funzioni di VP Global operanti in Italia, simbolo di un’affermazione sempre maggiore dell’Headquarter milanese”.