Il nuovo format ‘Stamo in diretta’, realizzato dall’agenzia Realize Networks, partirà domani 24 novembre e seguirà gli 8 gironi e le 32 Nazionali con il coinvolgimento di grandi nomi del calcio nazionale e internazionale. Sei appuntamenti su Twitch in cui Fabio Caressa, insieme ad alcuni grandi ospiti, farà un punto a 360° sulle partite dei Mondiali.
La svolta social di Caressa è avvenuta circa un anno fa, in occasione dei passati Europei, in seguito a una scommessa con suo figlio Diego: “Se l’Italia vince gli Europei apri Instagram”. E così è avvenuto. Fabio è diventato così un vero e proprio fenomeno social: oltre 250 mila iscritti su YouTube, più di 580 mila follower su TikTok e oltre 400 mila su Instagram. Anche questa sua nuova avventura su Twitch, il servizio di live streaming con oltre 31 milioni di spettatori connessi ogni giorno, è co-ideata e realizzata con l’agenzia Realize Networks.
Il format prende il nome dall’iconica frase dello stesso Fabio Caressa, pronunciata in occasione di una puntata a MondoGol su Sky Sport rivolgendosi a De Grandis, in quello che poi si scoprì essere un finto litigio tra i due grandi amici; aneddoto raccontato anche dallo stesso Fabio nel suo ultimo libro ‘Grazie signore che ci hai dato il calcio’ (Sperling & Kupfer).
Qui il video dell’annuncio.