Continua la collaborazione tra Extera Digital Agency e Diego dalla Palma Milano, che si rinnova con il lancio del mascara MyPushUpToy.
La digital strategy svilluppata da Extera insieme al brand ha previsto una landing page dedicata che ha trasportato gli utenti in un mondo di giochi attraverso elementi visivi coinvolgenti. Attività esclusive sono state riservate agli iscritti al DDP Beauty Club, permettendo loro di accedere in anteprima all’acquisto del prodotto, rafforzando così la community del brand.
L’agenzia ha poi sviluppato campagne mirate sfruttando differenti canali come Meta Ads e Google Ads, con l’obiettivo di generare hype e massimizzare le conversioni. Queste campagne, sostenute da una robusta influencer strategy realizzata dal partner Digital Dust Agency, hanno raggiunto un pubblico ampio e diversificato, garantendo una visibilità straordinaria al prodotto e diventando virali tra i fan del brand e non solo.
Extera supportato il brand anche per tutte le attività di eCommerce management e aumento delle performance dell’ultimo lancio del brand, sempre per il mondo occhi, un siero ciglia e sopracciglia 5 in 1 – Iron Lash e Brow – studiato in collaborazione con la lashmaker La Pecchi.