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Digital Dust e Diego Dalla Palma Milano consolidano la partnership per il lancio del nuovo MyPushUpToy Lash Primer

Digital Dust, talent
Le talent Cecilia Cantarano, Elisa Maino e Giulia Bernardi

Diego dalla Palma Milano arricchisce la sua linea TOY con il nuovo MyPushUpToy Lash Primer e rinnova la sua fiducia nell’expertise di DIGITAL DUST.

La pluriennale collaborazione con Digital Dust ha già portato a grand successi con il lancio dei mascara MyToyBoy e MyHappyToy, diventati virali in pochissimo tempo. La campagna di lancio del nuovo MyPushUpToy è stata ideata con l’obiettivo di comunicare le caratteristiche del prodotto, generare traffico e incentrare il Drive to Buy, aumentando l’awareness e l’online consideration del brand.

Per il lancio dell’innovativo primer trattamento blu, l’agenzia si è occupata della ideazione e gestione di una digital campaign in cui è stato coinvolto un pool di talent tra cui Elisa Maino, Rosa Perrotta, Carlotta Fiasella, Cecilia Cantarano e Giulia Bernardi che hanno mostrato attraverso un mix di contenuti su Instagram e TikTok l’effetto del MyPushUpToy sulle loro ciglia: i video e le storie hanno fatto vedere come, attraverso una sola passata del Lash Primer, le loro ciglia siano state subito volumizzate e allungate.

La talent Carlotta Fiasella
La talent Carlotta Fiasella

Nei loro contenuti autentici e ingaggianti le talent hanno racontato le caratteristiche e le proprietà dell’innovativa base-trattamento ciglia e la sua particolare formula che promuove la crescita delle ciglia e ne aumenta il volume. Inoltre, si sono soffermate anche sulla particolare colorazione blu intenso che intensifica il nero di qualsiasi mascara, rendendolo più deciso e profondo, evitando antiestetici residui bianchi dei classici primer.

Per amplificare la visibilità del lancio e aumentarne il word-of-mouth, Digital Dust ha ideato e coordinato un’attività di seeding ad ampio raggio partendo dall’ideazione di un concept creativo che sottolineasse il nome irriverente del prodotto: oltre 250 talent hanno ricevuto il prodotto accompagnato da un blister di ‘pastiglie blu’ e un piegaciglia edizione limitata.

I risultati

Le attività di digital campaign e seeding hanno generato risultati eccezionali: più di 17.5 milioni di impressions, oltre 350 contenuti realizzati.