Interactive

Ebolaind (30-11), l’app con il meglio dell’unconventional nel mondo, questa settimana ha selezionato per youmark…la sfida di MINI a skippare l’annuncio

Dall’ironia di Geico al sadismo ricattatorio di Nail Communications, dagli annunci personalizzati di Burger King a quelli pensati per facilitare la segnalazione delle persone scomparse, i pre-roll sono il formato che più di ogni altro conferma la massima secondo cui la creatività ‘ha bisogno di vincoli e limiti‘ per meglio esprimersi. Per catturare l’attenzione dei consumatori-viewer nell’era di Youtube bastano anche solo 5 secondi e un’idea geniale (hai detto niente). Come appunto questa, firmata da Kinetic Singapore per Mini. Più che irresistibile: unskippable.
Per non perderti il meglio della comunicazione non convenzionale da tutto il mondo, scarica ebolaind:

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy