Dopo l’apertura degli uffici a São Paulo e Bruxelles, Displayce compie un nuovo passo nel suo sviluppo internazionale con l’inaugurazione del suo primo ufficio a Milano. La nomina di Giorgio De Somma come Head of Sales Italy accompagna questa dinamica di crescita.
Fondata 10 anni fa, Displayce è una piattaforma di acquisto programmatico specializzata nella comunicazione digitale out of home (DOOH). Collegando inserzionisti e agenzie media a oltre un milione di schermi digitali in 80 paesi, l’azienda si afferma come pioniere nell’ambito Programmatic DOOH in Francia e in Europa. Displayce ha ora uffici a Bordeaux, Parigi, Londra, Madrid, Bruxelles, São Paulo e Milano. Dal 2022, JCDecaux ha acquisito una partecipazione di maggioranza nella società.
Con una profonda esperienza nel Programmatic Advertising, maturata nei suoi 8 anni presso l’adtech Teads, Giorgio De Somma svolgerà un ruolo chiave nell’espansione di Displayce in Italia, collaborando strettamente con brand e agenzie, nonchè con concessionarie e partner tecnologici per integrare il Programmatic DOOH nelle pianificazioni media e posizionare Displayce come DSP leader sul mercato. Giorgio riporterà direttamente a Rémi Boudard, VP Sales.