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Digital Out of Home e Audio Ads, la scelta di Turismo Irlandese e lastminute.com per promuovere l’isola di smeraldo

Irlanda. Diritto al cuore

È partita la campagna che vede di nuovo insieme Turismo Irlandese e lastminute.com per promuovere il turismo sostenibile durante la Ireland week. Il concept ‘Irlanda. Dritto al Cuore’ è stato la linea guida di questa nuova campagna, che ha l’obiettivo di celebrare la combinazione di storia, avventura e attività all’aperto che rendono l’Irlanda unica.

La campagna prevede diverse attivazioni media: Digital Out of Home, Audio ads su Spotify e Radio Lombardia hanno un focus sulla città di Milano, mentre il resto delle attività digital è di più ampio raggio con formati (display e social) che stimolano interesse ed engagement. Obiettivo della promozione è quello di incentivare una scoperta consapevole e sostenibile: città meno conosciute, aree naturali, attività all’aria aperta sono i contenuti protagonisti, declinati nei diversi formati sotto forma di audio, video e immagini.

La campagna promuove pacchetti volo+hotel con partenza dall’Italia verso destinazioni come Belfast, Galway, Cork, Donegal, Killarney e Kilkenny. lastminute.com offre inoltre un voucher di 50 euro per coloro che acquistano un pacchetto volo+hotel per l’Irlanda e dà la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio un volo per due persone A/R in Irlanda.

Concept, creatività e pianificazione sono a cura di Forward, media-marketing company parte del gruppo lastminute.com specializzata nello sviluppo di campagne digitali integrate di marketing per ingaggiare i viaggiatori e promuovere le destinazioni nel mondo.