Interactive

TMP Group ammessa alle negoziazioni a Piazza Affari sul mercato Euronext Growth Milan

Roberto Rosati, Amministratore Delegato di TMP Group
Roberto Rosati, Amministratore Delegato di TMP Group

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e warrant di TMP Group sul mercato Euronext Growth Milan. L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento privato rivolto a investitori qualificati e non, italiani ed esteri, di complessive 470.000 azioni ordinarie per un controvalore complessivo pari a circa 4,7 milioni di euro, di cui 410.000 azioni di nuova emissione, e 60.000 azioni (corrispondenti a circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment, concessa al Global Coordinator Banca Profilo S.p.A. L’inizio delle negoziazioni dei predetti strumenti finanziari è fissato per il 2 febbraio 2022.

“Siamo molto soddisfatti del successo dell’operazione di quotazione all’Euronext Growth Milan”, ha dichiarato in una nota Roberto Rosati, Amministratore Delegato di TMP Group. “In un momento così delicato per il mercato, la conclusione estremamente positiva della raccolta testimonia l’apprezzamento da parte degli investitori del nostro progetto e modello di business”.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in 10 euro cadauna, con una capitalizzazione complessiva della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa Euro 14,7 milioni e un flottante previsto pari a circa il 25,53%. Ad esito del collocamento, il capitale sociale di TMP Group sarà composto da 1.470.000 azioni.