Interactive

Il Digital Experience Marketing a Dubai e Tokyo parla italiano con la joint venture tra TMP Group e Sportellence

da sx Davide Maestri, Chief Marketing Officer di TMP Group e Roberto Rosati, Managing Partner di Sportellence

Diventa ufficiale la joint venture tra TMP Group, Digital Agency milanese attiva dal 2012, e Sportellence, Experience Studio di Torino, in ambito Digital Marketing ed Event Management.

All’interno di un processo di internazionalizzazione, avviato da entrambe le aziende per il prossimo triennio, nasce la collaborazione, nel panorama italiano, al fine di offrire servizi digitali online e presenza offline trasversale dall’Italia al Middle e Far East.

TMP Group, già attiva nel Far East e partner delle Camere di Commercio di Giappone e Hong Kong, ha infatti deciso di aprire una sede operativa a Tokyo che ospiterà le prossime olimpiadi e Dubai, negli Emirati Arabi, capitale del Fintech e del prossimo Expo 2020. Il piano di crescita prevede una presenza territoriale più capillare che porterà le aziende ad aprire anche in Corea del Sud, Malesia, Qatar e a Hong Kong.