CONVERSION E3, agenzia omnicanale di GRUPPO DIGITOUCH, ha rinnovato la collaborazione con la filiale italiana del gruppo Michelin aggiudicandosi la gara indetta dal brand a fine 2021, per individuare il partner che per i prossimi due anni ne curerà i contenuti creativi social e il community management.
In continuità con l’attività svolta e consolidata negli ultimi quattro anni, l’agenzia si occuperà della realizzazione delle creatività per i contenuti italiani di Michelin pubblicati sui Social in sinergia con la strategia internazionale del gruppo Michelin. Proseguirà inoltre anche l’attività di community management della pagina italiana Facebook di Michelin, occupandosi della moderazione.
“Siamo contenti di proseguire questa collaborazione storica con Michelin iniziata nel 2018. La vincita di questa gara la dobbiamo in primis al nostro team, che giornalmente segue il cliente e che ha saputo costruire nel tempo un solido rapporto, fatto di dialogo e di un confronto costruttivo, che ha favorito il conseguimento di ottimi risultati su ogni progetto”, commenta nella nota Alberto Rossi, AD Conversion E3.
“La nostra approfondita conoscenza della community di appassionati Michelin ci permette di confezionare contenuti di valore che favoriscono l’engagement e di ottenere dal monitoraggio costante insight molto utili a proporre soluzioni nuove che rispecchino i bisogni della community. Durante le collaborazioni di lungo periodo è sempre sfidante proporre idee nuove ed efficaci, che sappiano al contempo essere coerenti con quanto realizzato sino a quel momento. Siamo lieti di essere riusciti in questa sfida”, dichiara Sergio Spaccavento, CCO Conversion E3.
Credit
Sergio Spaccavento – Chief Creative Officer
Andrea Bomentre – Senior Copywriter
Simone Apicella – Social Media Editor
Paolo Montanari – Senior Art Director
Martina Scodro – Video Editor
Alessandra Cremonesi – Client Partner
Alessandra Masseroni – Senior Account Executive
Marco Lamoli – Head of Strategy