Interactive Conversion E3 firma la prima campagna di GiocoDigitale.game. Testimonial la conduttrice televisiva Giorgia Palmas
Interactive Il Chief Creative Officer di Conversion E3 Sergio Spaccavento al lavoro nelle giurie di tre awards internazionali nel mondo del digital
Interactive Conversion E3 supporta il debutto di Verti su Spotify con la playlist di Mitch DJ. L'agenzia firma anche la promozione delle attività sui social
Youmark Conversion E3 firma il progetto di shopper marketing per il lancio di Sony PlayStation 5. L'attività in fase di conclusione termina ad aprile
Il team social di Conversion E3, capitanato da Sergio Spaccavento, firma il community management di Nuvenia per la campagna 'Viva la vulva'
Conversion E3 (Gruppo DigiTouch) porta in tavola il Buon Cibo di Knorr. Con uno speciale focus sull’engagement dei consumatori, l’agenzia firma il progetto dal concept creativo all’attivazione di contest in-store...
Sergio Rossi sceglie la piattaforma Digital Human Experience di Gruppo DigiTouch per realizzare la campagna vendite in Secret Room virtuali
Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: "Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di esperienze e veicolo di interazione"