Interactive

Clear Channel Italia lancia GoLive, piattaforma dedicata alla pianificazione pubblicitaria

GoLive è la nuova piattaforma online di media buying di Clear Channel Italia che permette di pianificare e acquistare in completa autonomia la propria pubblicità sugli impianti digitali del circuito Malls della media company.

La piattaforma offre la possibilità di acquistare in autonomia spazi pubblicitari in modo immediato e customizzato con una user experience progettata per essere smart. È sufficiente andare su golive.clearchannel.it e iscriversi. Il processo di pianificazione prevede solamente 4 step: scegliere il periodo, selezionare i centri commerciali di interesse dove veicolare la comunicazione, caricare la creatività e confermare la prenotazione. La campagna sarà on air in pochi click.

L’iscrizione è gratuita, è previsto solo il costo delle campagne confermate. La piattaforma è attiva sui 52 Malls distribuiti sull’intero territorio nazionale, per un totale di 625 schermi digitali.

“Il progetto GoLive è nato per dare valore aggiunto al circuito Malls, uno degli asset strategici del nostro patrimonio, perché grazie alla sua capillarità ci permette di raggiungere target di estremo interesse. Crediamo possa essere la soluzione ideale per tutte le piccole imprese che vogliono investire in advertising, ottenere visibilità e massimizzare l’efficacia delle loro campagne pubblicitarie”, commenta nella nota Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia.