L’ingresso di CHATWIN in IAB Italia non solo arricchirà il profilo di competenze e know-how dell’associazione, ma offrirà a Chatwin nuove opportunità di networking, partecipazione a tavoli di lavoro multidisciplinari e accesso a rinomati eventi e workshop. Questa collaborazione promuoverà, infine, la diffusione di una cultura digitale qualitativa e consapevole, sostenendo così lo sviluppo del mercato della comunicazione pubblicitaria interattiva, dal momento che si potrà instaurare un dialogo diretto coi maggiori esperti e stakeholder di settore al fine di costruire insieme un futuro sostenibile per il digital advertising.
Enrico Quaroni, Ceo di Chatwin commenta nella nota: “La nostra mission aziendale orientata all’innovazione, alla ricerca di nuove tecnologie e allo sviluppo digital-tech consapevole si sposa perfettamente con l’approccio di crescita di IAB, del quale condividiamo tutti i valori. Questo schema win-win ci consentirà di catalizzare opportunità per gli inserzionisti, brand, agenzie e aziende desiderosi di scalare i loro business, trovando in Chatwin il partner ideale, grazie all’ampio ventaglio di soluzioni tecnologiche presenti nel nostro portafoglio clienti”.