Interactive

Caffè Motta riprogetta il sito web e lancia l’eCommerce in collaborazione con Mast Communication

Nicola Mastromartino, Amministratore Caffè Motta

Caffè Motta presenta la nuova veste grafica del proprio sito web completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication, che aveva già lavorato nel 2019 al restyling della product image contraddistinta da: colore arancione a contrasto, essenzialità degli elementi e texture che simula una carta ‘materica ed ecologica’.

Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l’obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione in grado di comunicare l’innovazione e la dinamicità che da sempre contraddistinguono l’azienda salernitana, senza tralasciare i valori di semplicità e attenzione alla sostenibilità.

Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l’utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione eCommerce per procedere direttamente all’acquisto.

Altra innovazione apportata da Caffè Motta è la forte integrazione del sito, in tutte le sue sezioni, con i social network a dimostrazione della costante attenzione che l’azienda dedica ai coffe lovers che, come dimostrano i nuovi trend di consumo, sono sempre più giovani e dinamici.

Infine, importante spazio è stato dedicato ai progetti speciali organizzati da Caffè Motta, spesso a sostegno della cultura e della tradizione del proprio territorio, come eventi, iniziative sociali e sponsorizzazioni, tra cui spicca il recente sostegno alla maggioranza degli artigiani e commercianti di Via San Gregorio Armeno, costituiti in Associazione APS, fortemente colpiti dalla desertificazione del turismo nazionale, europeo ed internazionale conseguente alla diffusione epidemiologica di Covid-19.

“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell’essenza, della mission e dell’identità di marca”, commenta nella nota Nicola Mastromartino, Amministratore di Caffè Motta. “Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione eCommerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.