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Breil illumina Milano con una campagna Digital Out Of Home sugli impianti Mediamond in piazza Gae Aulenti

Nel contesto della campagna digital con Grazia.it, il sito del magazine Grazia, Breil ha illuminato il cuore pulsante della città di Milano, la piazza Gae Aulenti, con la campagna Out Of Home che vede protagonista la collezione di orologi The B.

On air una clip video di 10″ concepita e prodotta in collaborazione con Mondadori Media e il team editoriale digital di Grazia, con la direzione creativa di Sara Moschini e Daniela Losini. Pochi secondi per raccontare una storia di grande intesa tra lui e lei, che scoprono di avere in comune la passione per l’orologio The B.

Il video ha beneficiato dell’ampia visibilità dei medi formati Digital Out Of Home del network Mediamond presenti nella vivace piazza milanese, oltre 200 metri quadri di schermi digitali HD, che grazie alla loro peculiare forma aggiungono fascino e grande impatto al contenuto proposto.

“L’operazione OOH sviluppata di recente ha rappresentato l’opportunità di portare letteralmente in mezzo al pubblico il nostro messaggio; la comunicazione di questa collezione di orologi ha beneficiato della bella energia del contesto in cui l’impianto video è inserito. Un luogo vivo, moderno, ricco di occasioni di incontro e scambio. Uno sfondo ideale per raccontare la nostra storia”, commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing Breil.

Il battage ha compreso una pianificazione OOH digital che ha generato circa 3 milioni di contatti a settimana, pianificata sui diversi iconici impianti Digital Out Of Home di Mediamond presenti in Gae Aulenti.

Il passaggio OOH fa parte di un’attività di comunicazione integrata più ampia, sviluppata in collaborazione con l’agenzia Wizard Media.