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Bennet sbarca su TikTok con #PresiBennet. Focus su diversi format come il Tg Bennet, le ‘freddure da banco’ e house of cart

Far vivere il mondo Bennet in maniera sempre più evoluta, creativa, semplice al proprio pubblico, in una parola: customer experience. La presenza sui principali canali social, il nuovo sito, la piattaforma eCommerce e l’app sono state tappe fondamentali per coinvolgere sempre di più i clienti di età e profili diversi. L’arrivo su Tik Tok è perciò fondamentale per Bennet per intercettare la GenZ.

Dalla ricerca GWI – Italia è emerso che il 64,8% delle persone che vanno a fare la spesa nella GDO nelle regioni in cui sono presenti i punti vendita Bennet e che usano TikTok, sono comprese tra i 16 e i 34 anni. La sfida ora è quella di entrare in sintonia con questa fetta di pubblico rispondendo a due delle loro esigenze primarie: mostrare quanto è facile divertirsi anche tra le corsie di un supermercato e mostrare l’essenza più giocosa e semplice di Bennet.

Bennet entra in Tik Tok con #PresiBennet forever, inserendo contenuti che possano entrare in sintonia con la GenZ. Si fa focus su diversi format come il Tg Bennet che va in onda avendo come protagonisti i vari prodotti che si collegano in qualità di corrispondenti dai vari reparti per raccontare agli utenti promozioni e offerte attive nei punti vendita; le freddure da banco per comunicare tutte le news più fresche dai punti vendita, dai nuovi prodotti alle offerte e iniziative speciali; house of cart ossia un format incentrato sulla creazione di un tema che possa caratterizzare la spesa corredato da consigli mirati; pack oh my pack in cui si andranno a ricercare le etichette più d’impatto che verranno declinate in musica e in rima; Bennet POV dedicato alle parodie dei comportamenti più divertente in cassa; guess my job dove ci saranno domande di ogni genere poste ai dipendenti dai consumatori con lo scopo di far risalire alla mansione del dipendente attraverso quelle domande.