Interactive

Arriva Sky Stream, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia i contenuti Sky, le app di streaming e i principali canali in chiaro

Sky Stream

Disponibile dal 3 giugno, Sky Stream porta sullo schermo di casa l’interfaccia semplice e intuitiva di Sky Glass. Il software Entertainment OS – sviluppato grazie alla tecnologia di Comcast – è infatti lo stesso delle TV Sky Glass ma è ora disponibile in un piccolo decoder che trasforma l’esperienza televisiva di tutte le TV dotate di una porta HDMI.

Con Sky Stream tutti i contenuti Sky, delle principali app – tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity – oltre ai principali canali in chiaro, saranno visibili in un’unica interfaccia, controllabile anche con la voce. Basterà pronunciare, ad esempio, il nome del proprio attore preferito per veder comparire, tutti insieme, i suoi film e le sue serie disponibili sulle diverse piattaforme.

L’arrivo di Sky Stream sarà accompagnato da una campagna di comunicazione pianificata su tutti i mezzi, che sarà svelata a ridosso del lancio commerciale.

Come si installa

Sky Stream ha dimensioni ridotte, è estremamente leggero e si collega facilmente a ogni TV. Non ha bisogno di parabola o dell’intervento di un tecnico, si riceve direttamente a casa e basta collegarlo alla propria rete domestica.