SuperHumans Milano sale a bordo di Arcadia Yacht. Nasce così ‘Where you feel good’, un concetto studiato insieme alla sede milanese di SuperHumans e con cui il brand, che si distingue nel mondo degli Yacht per la sua visione rivoluzionaria, ha scelto di comunicare.
Cambiando completamente i codici della comunicazione tipica del settore, Arcadia Yacht ha deciso di raccontare il benessere più autentico, quello che non va ostentato ma vissuto e condiviso in modo intimo e profondo con le persone a cui siamo più legati.
“Lavorare con il team di SuperHumans ci ha permesso di ‘mettere a terra’ in tempi rapidi la nostra visione e soprattutto di pianificare e implementare la road map necessaria a far evolvere il nostro posizionamento”, dice nella nota Francesco Ansalone, Marketing & Communication Manager di Arcadia Yachts. “In questo momento ci stiamo concentrando soprattutto sui canali digitali e in particolar modo Instagram per testare la validità di questo concept con una rapidità di risposta che solo il mondo digitale può fornire. Proprio il continuo contributo analitico che riceviamo da parte di SuperHumans ci sta guidando inoltre in tutte le attività di fine tuning utili per capitalizzare al massimo gli sforzi e gli investimenti: entrambi aspetti fondamentali per le dimensioni della nostra azienda”.
Credit
Produzione Video: Guerrieri Visual
Foto: Alberto Cocchi
Post-produziuone: HUB