Interactive

Apple lancia l’iPad Pro ‘più sottile di sempre’ nella campagna firmata dal team creativo in house. Sui social e youtube la sfida ‘iPad vs Nano’

Apple ha svelato il suo prodotto più sottile di sempre: il nuovo potente iPad Pro da 13 pollici. Il nuovo design sottile e leggero, con uno spessore di soli 5,1 mm, è dotato di un display Ultra Retina XDR e di prestazioni M4 straordinariamente veloci con potenti funzionalità AI.

La campagna di lancio comprende due film che dimostrano come l’iPad Pro offra la combinazione definitiva di prestazioni eccezionali, adatti a flussi di lavoro di livello professionale, in un ‘contenitore’ super sottile.

Il nuovo film ‘Crush!’ è ambientato sulle note del classico di Sonny & Cher ‘All I ever Need Is You’ e culmina con la frantumazione – sotto una pressa idraulica – di oggetti di uso quotidiano che poi vanno a ‘ricomporsi’ nel prodotto più sottile mai realizzato da Apple. Gli oggetti che vengono frantumati raccontano, allo stesso tempo, tutte le cose che si possono fare con l’iPad Pro.

‘Crush!’ sarà trasmesso in TV, sui social, in digitale e su YouTube.

‘iPad contro Nano’

Con il lancio del nuovo iPad Pro da 13 pollici Apple ha superato il suo stesso prodotto più sottile: l’iPod Nano di settima generazione lanciato 12 anni fa di ‘soli’ 5,4 mm di spessore. In questo gioco di millimetri, Apple presenta un’immagine suggestiva e semplice: un iPad Pro accanto a un iPod Nano.

iPod vs Nano, apple

‘iPad Vs. Nano’ sarà visibile su YouTube e sui canali social.