Interactive

American Express sceglie iodonna.it per promuovere le carte e i servizi con un blog dedicato

Domani  partirà il blog ‘Io vorrei, io posso – Espressioni al femminile’, progetto di comunicazione di RCS Divisione Pubblicità per American Express ospitato in esclusiva sul sito di iodonna.it. Obiettivo, comunicare con una donna adulta e dinamica, semplificarle la vita per esaudire i suoi desideri e passioni risparmiandole tempo. Il blog creerà una community femminile aggregata intorno a interessi comuni con vantaggi esclusivi per acquisti online.

‘Io vorrei, io posso’ darà ogni settimana consigli e suggerimenti su argomenti di interesse per il mondo femminile, corredati di indirizzi, informazioni e link diretti ai siti e-commerce. Le utenti verranno invitate a una partecipazione attiva attraverso delle wishlist, caricando foto e suggerimenti di ciò che maggiormente le appassionano, intorno a cui potrà crearsi una community femminile integrata anche con la fanpage di American Express su Facebook. Nel corso della partnership verranno lanciate iniziative di fidelizzazione, che offriranno vantaggi, sconti e anteprime speciali, per tutta la community del blog e per le titolari American Express. Il blog, che avrà una durata prevista di sei mesi, verrà seguito anche sulle pagine di IO donna negli advertorial che racconteranno i piaceri della vita attraverso le voci delle donne. Piano media advertising a supporto sulle testate RCS.