Interactive

Magnite apre un nuovo Data Center a Singapore per supportare i crescenti investimenti pubblicitari dell’area Asia Pacifico, dall’India al Giappone

MAGNITE ha annunciato l’apertura di una nuova struttura all’avanguardia: un data center a Singapore, nel cuore della regione Asia-Pacifico (APAC). Questo investimento è progettato per supportare la rapida crescita dei servizi di pubblicità digitale in tutta la regione e rafforzare la leadership globale di Magnite nel CTV e nella pubblicità digitale omnicanale.

Il maggior data center di Singapore consentirà a Magnite di fornire un servizio migliore ai clienti in tutta l’APAC, dall’India all’Australia e al Giappone. Con questo passaggio, i publisher possono aspettarsi un rendimento migliore e nuove opportunità di monetizzazione, nonché una maggiore capacità di inventario.

“La preparazione della nostra infrastruttura tecnologica in APAC darà a Magnite un chiaro vantaggio competitivo nel fornire un servizio migliore ai nostri clienti e, in ultima analisi, migliorare i risultati”, ha affermato in una nota stampa Tom Kershaw, CTO di Magnite.

Juliette Stead, Responsabile APAC di Magnite, ha concluso: “Ci aspettiamo che l’intera regione APAC goda di una crescita continua e riconosciamo l’importanza di investire qui a vantaggio dei nostri clienti. Investire su larga scala per ottimizzare le nostre capacità garantisce che saremo ben posizionati per rispondere al cambiamento. Stiamo anche costruendo la nostra infrastruttura AWS a Singapore per supportare ulteriormente la crescita del CTV, incluso il live streaming”.