Healthcare

‘Women’s Voices’, il nuovo progetto editoriale di Novartis per dare voce alle donne on air su Clubhouse

Women’s voices è il titolo del nuovo progetto firmato Novartis Italia che dà voce alle donne attraverso una serie di dialoghi on air su Clubhouse. Il social network arrivato in Italia a fine gennaio ospiterà una serie interamente dedicata alle donne e al mondo salute con quattro room tematiche.

Un dialogo a più voci sul social che mette al centro proprio la voce e dove grazie alle protagoniste delle varie room si andranno a toccare temi cari all’universo femminile, salute compresa.

“Il progetto Women’s Voices si inserisce all’interno del più ampio impegno di Novartis verso una comunicazione sempre più vicina al pubblico, che fa leva su canali innovativi e non convenzionali per avvicinare le persone al valore della scienza e della ricerca farmaceutica per la crescita dell’intera società”, spiega nella nota Angela Bianchi, Head of Country Communications & Patient Engagement Novartis Italia.“Dalla salute e prevenzione al femminile, al ruolo delle donne nella scienza fino alla diffusione di una science literacy, Clubhouse si presenta come uno spazio nuovo e ideale per aprire un dialogo con il pubblico su temicentrali per Novartis”.