Healthcare

Dopo Biochetasi, a DLVBBDO anche la comunicazione di Yovis e Carnidyn

Dopo un anno di lavoro per il brand Biochetasi, curando la strategia e la comunicazione per il lancio della nuova referenza Biochetasi Digestione Acidità, DLV BBDO – agenzia creativa del Gruppo Omnicom – ottiene l’incarico anche per la comunicazione per Yovis e Carnidyn. I due brand fanno parte del gruppo Alfasigma, azienda farmaceutica italiana.

“Un solido approccio Strategico, la capacità di declinare il concept di comunicazione in logica multimedia e un ottimo livello di accounting sperimentati su Biochetasi, ci hanno convinto ad estendere la partnership con DLVBBDO anche ai brand Yovis e Carnidyn. Il nostro obiettivo è duplice: continuare su questa strada e ottimizzare le sinergie cross brand”, dichiara nella nota Raffaele Matacena, Head of Marketing OTC Alfasigma CHC.

“Tre brand importanti e un’azienda italiana che fa della passione per la salute e per la farmaceutica il suo mantra. La passione per il lavoro è quello che ci accomuna e che ha fatto crescere in poco tempo la fiducia e il desiderio di intraprendere insieme nuove sfide in mercati così competitivi”, aggiunge Chiara Niccolai, General Manager DLVBBDO.

La collaborazione su questi due nuovi progetti con DLVBBDO inizia con il lancio su tv e digital di un formato breve per il nuovo Yovis Bambini, i probiotici pensati per i più piccoli. La campagna è on air dal 31 gennaio 2021 con il media a cura di Initiative.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy