Gaming

Sony amplia l’universo di PlayStation con la nuova linea di action figures in collaborazione con Spin Master

Sony, la multinazionale giapponese nota peri suoi prodotti nell’elettronica di consumo, ha annunciato una collaborazione con la compagnia di intrattenimento e giocattoli ‘Spin Master’, per il lancio di una linea di action figures di alcuni dei suoi personaggi più celebri.

Questa partnership vedrà inizialmente la presenza degli iconici giochi ‘God of War’, ‘Horizon Forbidden West’ e ‘Ghost of Tsushima’, rappresentati in una nuova dimensione.

Le action figures presentano un’altezza di circa 15 centimetri e il costo medio è di poco più di 30 euro l’una. Per aumentare il valore dell’iniziativa, il personaggio di ‘Aloy’, del titolo di Horizon Forbidden West, presenta una confezione speciale e una serie di accessori, e il suo prezzo sarà di circa 56 euro. Questi nuovi prodotti sono già disponibili per il pre-ordine, ma la data di uscita è prevista per la metà di agosto.

Attraverso questa manifestazione, Sony si dimostra ancora una volta all’avanguardia nel connettere e ampliare le esperienze dei suoi utenti, integrando in modo innovativo i suoi amati personaggi di videogiochi con il mondo delle action figures. La società nipponica, leader nel mercato del gaming, ha recentemente annunciato che stanzierà 12 miliardi di dollari per il miglioramento della propria azienda.

L’azienda giapponese sta inoltre cercando di ampliare il proprio pubblico anche attraverso nuove collaborazioni, sfruttando sempre più il fascino del settore musicale: a inizio luglio Sony ha stretto una partnership con l’artista ‘The Kid LAROI’ per il lancio della nuova campagna di PlayStation ‘Choose Your Color’, ritraendo l’artista in diverse ambientazioni che richiamano i vari colori della console.

Con l’annuncio della nuova collaborazione tra Sony e Spin Master i fan potranno quindi arricchire le loro collezioni con nuove action figures dettagliate e accessori esclusivi, come quella di Aloy da Horizon Forbidden West. Questo progetto non solo esemplifica l’innovativa capacità di Sony di ampliare le esperienze dei propri utenti, ma sottolinea anche il continuo impegno dell’azienda nell’investire nella crescita e nell’innovazione, allargando il proprio ventaglio di prodotti verso il mercato delle action figures collezionabili.