Il videogioco Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sé, con l’annuncio di un risultato finanziario senza precedenti, reso possibile anche dall’acclamata espansione Phantom Liberty. La società di sviluppo CD Projekt, ha recentemente annunciato che il gioco ha superato la soglia dei 750 milioni di dollari di ricavi sin dal suo lancio sul mercato.
Il rapporto sugli utili più recente di ha svelato che Cyberpunk 2077 ha accumulato oltre 3 miliardi di zloty polacchi, equivalenti a circa 754,8 milioni di dollari statunitensi. Questo risultato è il frutto delle vendite del videogioco su due generazioni di console e PC, oltre alle vendite di Phantom Liberty su PS5, Series X/S e PC.
Inoltre, CD Projekt ha già avviato lo sviluppo di un sequel denominato Orion, che riutilizzerà un progetto in multiplayer online originariamente scartato per Cyberpunk 2077.
L’annuncio del successo finanziario di Cyberpunk 2077 è stato accompagnato da un concorso per i fan del gioco in programma dal 29 marzo al 14 aprile, che offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere due biglietti per la Radical Cup a Silverstone, prevista per il 27 e 28 luglio.