SEAT torna a cantare con i Music Awards 2021 all’Arena di Verona con una partnership con Rai Pubblicità

I SEAT Music Awards tornano a far cantare l’Italia dall’Arena di Verona, con SEAT a riconfermare il suo ruolo di partner come title sponsor dell’evento.

L’iniziativa SEAT Music Awards, grazie alla partnership con Rai Pubblicità, pone nuovamente l’accento sulla centralità della musica moderna e di respiro internazionale nella strategia e nel posizionamento comunicativo del brand SEAT, oltre che sull’importanza di avvicinarsi a un pubblico trasversale con modalità coinvolgenti. L’evento si terrà ancora una volta nella cornice dell’Arena di Verona, nella città che rappresenta la casa italiana di SEAT e premierà i migliori successi discografici di quest’anno, certificati tra giugno 2020 a settembre 2021. Confermata la conduzione della manifestazione da parte di Vanessa Incontrada e Carlo Conti. 

SEAT Italia si unisce all’evento per il terzo anno consecutivo, promuovendo l’iniziativa con attività di comunicazione cross mediali e presidio sul territorio. Quest’anno, inoltre, il brand inaugura un digital space, una speciale area dietro le quinte che ospiterà con interviste esclusive artisti e volti noti dello spettacolo. Tutte le attività realizzate all’interno di questo spazio saranno raccontate sui canali social ufficiali dell’Evento, di RaiPlay e SEAT, per coinvolgere in diretta anche i fan da casa. 

Protagoniste della manifestazione musicale sulle strade veronesi e a disposizione di artisti e ospiti coinvolti nell’evento saranno la nuova SEAT Arona e le ultime novità di prodotto lanciate dal marchio: SEAT Leon in versione elettrificata (mild hybrid e ibrido plug-in), icona di tecnologia e mobilità sostenibile, e il resto della rinnovata gamma SUV con SEAT Tarraco sempre in versione ibrida plug-in (e-Hybrid) e SEAT Ateca. 

Protagonista di attività di comunicazione legate alla manifestazione sarà SEAT MÓ 125, il primo scooter 100% elettrico del Gruppo Volkswagen che percorrerà le strade della città.